Un maggio da ricordare per i Magazzini Generali grazie ai suoi eventi indimenticabili

Maggio, mese delle prime giornate di sole, ci accompagna verso la fine degli esami e l’arrivo dell’estate grazie ad una ventata di energia e di vita in Via Pietrasanta 16 a Milano. Nel cuore della città, i Magazzini Generali hanno regalato a tutti una serie di eventi indimenticabili.  

Primo fra tutti quello di Baby k, pop star di fama nazionale e hit-maker senza precedenti, che si è esibita sul palco il 4 maggio. Altra performance tipica italiana è stata quella di Rosa Chemical, che ha fatto ballare tutti i “Magazza” il 10 e 11 del mese. Il giorno successivo Ellen Allien ha poi riportato sul palco del locale la musica elettronica internazionale. La dj e Producer berlinese, considerata una delle figure più importanti della scena, è stata accompagnata dall’opening ace del dj Gotshell

Il 13 maggio i Magazzini hanno ospitato l’after party del Festival Universitario, il primo festival interamente firmato University Network. Diversi sono stati poi i sabati universitari che hanno accolto nella discoteca lo stesso target di ragazzi che, tra un esame e l’altro, hanno deciso di godersi un po’ di pause e festeggiamenti andando a ballare. 

Infine, altra serata indimenticabile è stata quella di Laura Bono, tornata sulla scena musicale dopo la pubblicazione del suo ultimo singolo “A un passo”. 

Insomma, come al solito i Magazzini Generali non si smentiscono, offrendo a tutti un ventaglio variegato e completo di musica e serate che non vediamo l’ora prosegua anche per il prossimo mese.