Netflix, le cinque novità in arrivo a marzo

La primavera è alle porte, ma il bel tempo non ferma i migliori binge watchers che non possono assolutamente perdersi le novità proposte da Netflix.

Ecco cinque novità imperdibili sulla piattaforma per il mese di marzo.

Riverdale-Stagione 4

Spunta nel catalogo italiano la quarta stagione di Riverdale, il teen drama basato sui personaggi degli Archie Comics.

Uscita negli States nel 2019, sarà finalmente disponibile sulla piattaforma dal primo giorno del mese. Impossibile perdersi le ambientazioni dark tipiche della serie.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald 14 marzo

Dal 14 marzo sarà disponibile su Netflix Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, il secondo capitolo dello spin-off ambientato nell’universo del maghetto più famoso di sempre.

Impossibile perderlo se si è dei veri fan: è un titolo fondamentale per ricostruire le vicende precedenti agli anni a Hogwarts e al ritorno del Signore Oscuro.

Per i più appassionati sicuramente il nome di Grindelwald non è nuovo. Ma ripassare non guasta mai, non sia mai che qualcuno organizzi un’interrogazione a sorpresa in Storia della Magia.

Girl Power-la rivoluzione comincia a scuola 3 marzo

La novità Made in Netflix Girl Power-la rivoluzione comincia a scuola, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Jennifer Mathieu.

Il titolo, diretto da Amy Poehler, sarà disponibile dal tre marzo e narrerà le vicende di un gruppo di ragazze che decidono di ribellarsi alle logiche maschiliste della propria scuola, rivendicando la parità di genere e denunciando i comportamenti scorretti di professori e studenti.

Trailer ufficiale di Girl Power-la rivoluzione comincia a scuola

Vikings- Stagione 6 parte B

Il mese si concluderà con la seconda parte della sesta stagione di Vikings.

Dal 30 marzo ritorna la serie che ripercorre la storia vichinga in chiave romanzata.

I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo in una serie adrenalinica che riporta l’attenzione su un’affascinante civiltà nordeuropea.

Modern Family- stagione 11

Se a marzo si sente il bisogno di una pausa tra un impegno e l’altro, l’ultima stagione di Modern Family è il titolo perfetto, ed è già disponibile su Netflix.

La famiglia più energica della tv non può che essere la soluzione perfetta per godersi appieno l’inizio della primavera. Chi non sopporta l’idea di separarsi da una serie tv che l’ha accompagnato negli ultimi anni può stare tranquillo: con un semplice clic sono disponibili tutte le stagioni precedenti.