Le Nervo arrivano a Milano. Tutti gli eventi da non perdere ai Magazzini Generali

A Milano sbarcano Le Nervo, duo di musica elettronica di fama internazionale, che suonerà in esclusiva ai Magazzini Generali, storico locale di Milano, sabato 22 aprile.

Le due gemelle australiane Miriam e Oliva si distinguono oramai da anni all’interno della scena musicale per i loro dj-set eclettici e pieni di energia che fondono i suoni della dance con quelli della musica pop, in un insieme di melodie capaci di coinvolgere tutti gli ascoltatori. Sin dai loro albori, iniziati dalla hit “When Love Takes Over” (in collaborazione con David Guetta e Kelly Roland), le Nervo hanno esportato in tutto il mondo il loro sound audace electro-pop che rimane celebre tutt’oggi anche in Italia.

É proprio per questo che il pubblico milanese non vede l’ora di riaccogliere il duo sul palco dei cosiddetti “Magazza” il prossimo 22 aprile, in occasione della celebre serata del Sabato Universitario, per una notte all’insegna del divertimento e della buona musica. Le porte si apriranno alle ore 23.30 e la musica terrà compagnia fino alle prime ore dell’alba. Per acquistare i tuoi biglietti sarà sufficiente visitare il link https://link.dice.fm/z2e078f44ee7.

E se per i più appassionati di musica electro-dance contemporanea il Sabato Universitario continua sabato 29, per gli amanti della musica anni ’80 non ci sarà nulla da temere: i Magazzini continuano la programmazione del loro imperdibile “La Boum“, serata tutta dedicata al meglio musicale di questi anni, venerdì 21 e 28 aprile.

Ma non è finita qui: sono tantissimi altri gli eventi da non perdere questo mese ai Magazzini. Tra questi, mercoledì 19 il concerto di LDA, finalista di Amici 21 e cantante del singolo “Se poi domani” in gara all’ultimo Festival di Sanremo, quello di Mobrici giovedì 20, di Omar Sheriff il 26 ed infine quello del cantautore britannico Calum Scott il giorno seguente 27 aprile.

Il mese di maggio inizierà poi “con il botto”, con diversi concerti di cantanti in vetta alle classifiche nazionali. Per scoprirli e rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi, segui le pagine ufficiali dei Magazzini Generali e di University Network