Perchè scegliere gli ambassador

L’ University Ambassador Program è un programma di influencer marketing a cura di University Network che vede coinvolti oltre 1.000 studenti dalle principali università italiane. Gli Ambassador sono profili leader (nano influencer) nelle loro rispettive università, con un seguito social a partire da 1.500 followers sui principali social media e un’influenza importante all’interno dei propri atenei.

La Mission

L’Ambassador Program crea valore sia per le aziende sia per gli studenti: offre infatti ai brand la possibilità di promuovere i propri prodotti e servizi in maniera più capillare, autentica e unconventional rispetto al tradizionale influencer marketing.

Gli studenti invece, svolgendo attività di nano influencer, avranno la possibilità di muovere i primi passi nel mondo del lavoro a contatto con importanti aziende e istituzioni.

Ambassador Mission

I Servizi

ONLINE

Gli ambassador possono svolgere attività social sulle principali piattaforme online creando una comunicazione reale e credibile. In aggiunta, l’azienda potrà anche mantenere i diritti d’uso dei contenuti creati per future iniziative.

OFFLINE

Gli ambassador hanno la possibilità di essere coinvolti in una varietà di attività offline, tra cui la partecipazione a eventi, a tavole rotonde e discussioni, l’ingaggio in attività di field marketing, nonché il ruolo di hostess e promoter.

Ambassador 06 O

Scopri come coinvolgere i nostri Ambassador